VENERDI’ 1 DICEMBRE 2017 ore 20.30
presso il Venetian Hostel
CHE COS’È IL NADA YOGA?
Il Nada Yoga è una pratica che utilizza il suono e la voce come risorse per migliorare l’equilibrio psicofisico ed energetico della persona. Il Nada Yoga ha come obiettivo sviluppare la capacità di “sentire il suono” attraverso l’ascolto interiore. La voce è l’elemento principale della pratica nadayoga e attraverso il canto delle vocali sacre, del mantra OM e delle scale musicali terapeutiche è possibile esplorare le riverberazioni del suono a livello fisico, emotivo ed energetico. Lo scopo della pratica è quello di sviluppare consapevolezza e benessere emotivo e fisico.
A CHI E’ RIVOLTO IL NADAYOGA?
A tutti! Chiunque può praticare il Nada Yoga dato che non è necessario essere cantanti o musicisti.
COSA FAREMO NEL NOSTRO INCONTRO
La quota di partecipazione per i Soci iscritti per il 2017-2018 è di 5 euro, mentre per i non Soci è di 18 euro (equivalente al tesseramento annuale all’ Associazione Loto Centro Yoga).
E’ gradita la prenotazione.
Per informazioni telefonate al 392 3618759, scrivete a info@lotocentroyoga.it, oppure visitate il nostro sito www.lotocentroyoga.it o la nostra pagina Facebook(Loto Centro Yoga)
Dott.ssa Chiara Veronese
Associate Certified Coach della International Coach FederationCertificata NLP Master Coach presso «Allenati per l’Eccellenza - The Institute for Coaching & NLP»;
Diplomata Practitioner in Art and Science of Neuro Linguistic Programming rilasciato dalla INLPTA (International NLP Trainers Association);
Laureata in psicologia;
Diplomata vocal coach presso la Voice University;
Diplomata in arti teatrali e dello spettacolo;
Diplomata musicoterapeuta nadayoga presso la scuola padovana di Riccardo Misto;
Lavora come Voice coach e Vocal coach dal 1995.
Insegna nadayoga presso VISHUDDA DEVA Positive yoga school.
Attualmente si sta occupando della stesura del suo metodo: tecniche e protocolli per fare della propria voce un potente e armonioso mezzo di Comunicazione.