Pozzonovo, Pernumia, Battaglia Terme, Baone, San Pietro Viminario, Arquà Petrarca, Este, Conselve, Sant'Elena, Schiavonia, Solesino, Bagnoli, Villa Estense, Due Carrare, Cartura,Arre, Stanghella
  • Meditazione libera

    Con l'apertura della nuova sede dell'Associazione si è creata la possibilità di fornire maggiori servizi ai soci, tra i quali la disponibilità di uno spazio dedicato totalmente alla meditazione personale è forse quello che più dà un senso al nostro essere associazione.

    I singoli soci potranno infatti, grazie al solo tesseramento annuale all'Associazione, usufruire di uno spazio, unico nella nostra zona, dove poter fermarsi (seduti come si preferisce:-) ) e/o praticare la loro forma di meditazione preferita.

    La sala sarà quindi fruibile ai soci, nelle fasce orarie definite in calendario, per fermarsi e stare con sé stessi, per riflettere, per pensare, meditare, in base al percorso personale di ciascuno, nell'assenza di giudizio e nel rispetto di coloro che condivideranno con loro questo momento.

    La sala sarà aperta negli orari previsti grazie ad un responsabile che ne garantirà il corretto utilizzo. 

    Inizialmente la sala sarà disponibile nella sola fascia pomeridiana, ma confidiamo che anche con l'aiuto dei soci tale apertura potrà essere estesa anche alla mattina, per dare a chi lo desidera la possibilità di cominciare la giornata lavorativa con un momento di consapevolezza.

    Nel tempo l'Associazione inoltre proporrà corsi dedicati alla Meditazione ed alle Tecniche Meditative, per permettere anche a tutti i neofiti e curiosi di conoscerne i segreti e trarre vantaggio da questa pratica millenaria che si sta riscoprendo sempre più utile anche in questi tempi frenetici e "materiali".

    Non è richiesto nessun prerequisito, nessuna particolare iniziazione, nessun corso. Non c'è in tutto questo nulla di religioso che non sia eventualmente già parte della vostra vita, perciò chiunque può accedere a questo spazio ed avvicinarsi a queste pratiche . In caso di dubbi, incertezze, perplessità o timori, potete confrontarvi senza remore ai responsabili che troverete in sala oppure contattando Federico (348 7719486).