Pozzonovo, Pernumia, Battaglia Terme, Baone, San Pietro Viminario, Arquà Petrarca, Este, Conselve, Sant'Elena, Schiavonia, Solesino, Bagnoli, Villa Estense, Due Carrare, Cartura,Arre, Stanghella
  • Ciao a tutti.
     
    Come anticipato sui social ecco il NUOVO CALENDARIO delle attività del LotoCentroYoga a partire dal 7 SETTEMBRE 2020.
     
    Naturalmente, vista la situazione tale calendario va doverosamente considerato PROVVISORIO e potrà cambiare, anche drasticamente, se le condizioni sanitarie cambieranno, sia in positivo che in negativo.
     
    Alcune novità sostanziali che è doveroso condividere con voi:
     
    • il numero massimo di allievi per singola lezione sarà di 5 persone, per rispettare il distanziamento, previsto per legge, che la sala ci consente.
    • per non crearvi difficoltà, abbiamo quindi deciso di aumentare il numero di corsi disponibili (vedi calendario)
    • per tale ragione la durata delle singole lezioni è quindi stata ridotta ad un'ora esatta, per consentire la sanificazione degli ambiente nei cambi di turno
    Verrà pubbicato a breve, ad integrazione di quanto sopra, un documento contenente le istruzioni da seguire per una corretto utilizzo degli spazi ed una fruizione serena e senza rischi delle vostre lezioni.
     
    Vi invitiamo, se interessati, a scriverci evidenziando chiaramente l'orario (o gli orari) di vostro interesse, per poter così pianificare al meglio quali corsi sarà possibile attivare. Il numero minimo/massimo per l'attivazione sarà di 5 iscritti.
     
    Tutte le informazioni sulle specificità dei corsi le trovate clickando qui e chiedete pure se avete dubbi 🙂
     
    Come?
    • scrivendoci a info@lotocentroyoga.it oppure
    • telefonandoci al 392 3618759
    Nell'attesa di reincontrarvi, come pure di conoscerci (se deciderete di cominciare con noi quest'avventura), vi salutiamo.
     
    Om Shanti (Pace)
     
    lo staff di LotoCentroYoga