Pozzonovo, Pernumia, Battaglia Terme, Baone, San Pietro Viminario, Arquà Petrarca, Este, Conselve, Sant'Elena, Schiavonia, Solesino, Bagnoli, Villa Estense, Due Carrare, Cartura,Arre, Stanghella
  • A partire dalla prossima settimana e per un tempo indefinito, il nostro collaboratore Federico Montesello terrà due sessioni di pratica Hatha Yoga online ogni martedì alle ore 9.00 e alle ore 20, della durata di un'ora e mezza, utilizzando la piattafroma di streaming ZOOM già collaudata con successo in primavera.

    A tale pratica Federico, ogni settimana, affiancherà un satsang (una lezione/confronto sui temi del percorso Yoga)  della durata di un ora, al venerdì sera ad un'ora ancora da concordare , ma il linea di massima dalle 20 in poi.

    Le registrazioni delle lezioni saranno rese disponibili, previo accesso con password, su un canale YouTube dedicato,per poterle rivedere con comodo anche in un secondo tempo e per un numero illimitato di volte.

    I temi del satsang saranno dedicati almeno inizialmente a comprendere come lo Yoga può aiutarci ad attraversare la Vita, tema di particolare attualità in questi tempi difficile e complicati. 

    Ciò verrà fatto esplorando in maniera sistematica le basi stesse dello Yoga così come formulate da Patanjali negli Yoga Sutra. 

    I sutra verranno affrontati in maniera concreta e non accademica, lasciando che i loro insegnamenti possano trovare il loro posto dentro di noi in forme sottili e non solo intellettuali. Ci auguriamo che tale iniziativa  possa interessarvi :-)

    I corsi previsti da Federico si attiveranno solo se ci sarà un numero minimo di persone iscritte.

    Per maggiori dettagli date un'occhiata alla pagina del sito web di Federico e se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarlo al 348 7719486 o scrivendogli a federicoistruttoreyoga@gmail.com.